Appartamenti

La casa è situata in Mancaversa, Via Stromboli, 40, a circa 500 mt dal mare. Si compone di 4 appartamenti: 2 bilocali situati al piano terra e 2 trilocali al primo piano, di cui uno è occupato da Antonio e Giovanna, che Vi accoglieranno, dandoVi le opportune indicazioni in merito ai posti da visitare ed ai servizi/intrattenimenti presenti nelle vicinanze.

Tutte le unità abitative sono dotate di terrazzino, arredato con tavoli e sedie. I trilocali hanno una metratura di 70 mq ca., mentre i bilocali di 50 mq ca. I primi garantiscono fino a 6 posti letto, mentre i secondi 4 posti letto.

A disposizione degli ospiti vettovaglie e TV, la biancheria è esclusa. 

Cucine e bagni sono stati ristrutturati da pochissimo, come potrete vedere dalle foto pubblicate.

Nel cortile sono  presenti delle biciclette, che potranno essere utilizzate per  brevi spostamenti, e un tavolo da Ping Pong con cui misurarsi con gli amici.

La Puglia è una regione autonoma dal punto di vista energetico e fortemente indirizzata alle fonti rinnovabili. Nel rispetto di tale propensione, l’acqua calda nella struttura è garantita grazie ad una serie di pannelli solari e serbatoi situati sul tetto. La copertura è terrazzata allo scopo di permettere la raccolta dell’acqua piovana. 

L’acqua corrente non è fornita dall’acquedotto pubblico,  bensì tramite un sistema di pompe, che, all’occorrenza, riforniscono serbatoi e cisterne situate sotto il porticato e sul tetto, prelevando l’acqua da un pozzo artesiano. L’acqua è pulita, ma non ne si garantisce la potabilità.

 

BILOCALI

 

 

TRILOCALI